Specializzata nello stampaggio a freddo di articoli metallici; collabora in stretta sinergia con i propri fornitori nella progettazione e realizzazione degli stampi necessari per la loro produzione; la clientela è per lo più al Centro e Nord Italia con alcuni clienti anche nelle nazioni limitrofe.

Negli ultimi anni è stato ammodernato il parco macchine con l’acquisto di nuove presse aumentando fino a 200 tonnellate la potenza disponibile, di altri macchinari quali la confezionatrice automatica in kit per ampliare la gamma dei servizi offerti al cliente sempre in asservimento ai particolari stampati e di due carrelli elevatori di moderna tecnologia anche nel rispetto dell’ambiente.

L’area coperta complessiva è di oltre 3.000 metri quadri, di cui 200 di uffici e i rimanenti 2.800 divisi equamente tra produzione e magazzino, materie prime comprese. Tutte le presse sono perfettamente asservite sia per le piccole quantità che per le grandi produzioni in automatico. Completano la forza produttiva i vari reparti di cesoiatura, puntatura, saldatura, maschiatura, assemblaggio, rotofinizzazione, confezionamento in kit, manutenzione e un furgone per le consegne urgenti. Nel marzo 2012 è stata raggiunta la certificazione ISO 9001:2008 del sistema di gestione qualità sia per lo stampaggio a freddo che per la progettazione e la costruzione degli stampi. Nel corso del 2012 è previsto il passaggio degli uffici e parte della produzione nella nuova unità a fianco di quella storica.