Negli ultimi anni è stato ammodernato il parco macchine con l’acquisto di nuove presse aumentando fino a 200 tonnellate la potenza disponibile, di altri macchinari quali la confezionatrice automatica in kit per ampliare la gamma dei servizi offerti al cliente sempre in asservimento ai particolari stampati e di due carrelli elevatori di moderna tecnologia anche nel rispetto dell’ambiente.

L’area coperta complessiva è di oltre 3.000 metri quadri, di cui 200 di uffici e i rimanenti 2.800 divisi equamente tra produzione e magazzino, materie prime comprese. Tutte le presse sono perfettamente asservite sia per le piccole quantità che per le grandi produzioni in automatico. Completano la forza produttiva i vari reparti di cesoiatura, puntatura, saldatura, maschiatura, assemblaggio, rotofinizzazione, confezionamento in kit, manutenzione e un furgone per le consegne urgenti. Nel marzo 2012 è stata raggiunta la certificazione ISO 9001:2008 del sistema di gestione qualità sia per lo stampaggio a freddo che per la progettazione e la costruzione degli stampi. Nel corso del 2012 è previsto il passaggio degli uffici e parte della produzione nella nuova unità a fianco di quella storica.

Puntualità:

gli ordini vengono immediatamente valutati in fase di ricezione e seguiti dalla conferma alla consegna dei particolari per garantire una della qualità del servizio che da sempre ci contraddistingue. L’ampio parco macchine ci permette di gestire ordini per piccoli quantitativi a lotti di centinaia di migliaia di pezzi nei tempi richiesti e con la garanzia e la continuità del servizio Parma Press.

Qualità:

certificata ISO 9001:2008, da anni nostro fiore all’occhiello. I nostri fornitori collaboratori conoscono la politica aziendale Parma Press nella quale ci affiancano nella completezza del servizi offerti.

Collaborazione:

parte dallo studio dei nuovi articoli e dalla progettazione di nuove attrezzature per offrire al cliente le soluzioni ottimali; passa dalla flessibilità del servizio, nella gestione di necessità ed urgenze; fino ad arrivare agli imballi richiesti per la consegna.

Parco macchine:

la gamma delle nostre presse meccaniche perfettamente asservite va dalle 20 alle 200 tn. Il reparto cesoie garantisce un servizio immediato all’approntamento bandelle e quadrotti. La maschiatura, l’elettropuntatura e piccole saldature vengono eseguite nei reparti dedicati dove disponiamo di più macchine per ciascuna lavorazione. Così come avviene anche per la burattatura e la rotofinizzazione. Eseguiamo il confezionamento automatico in kit di minuteria stampata e/o commerciale, direttamente da bobina in polietilene con macchinari di nuova concezione.
Gli ambienti di lavoro Parma Press rispettano le vigenti norme in materia di sicurezza.
Per tutti i trattamenti galvanici e di finitura vengono richiesti ai nostri fornitori i certificati di conformità.